Introduzione

Giovedì 9 marzo, dalle ore 14.00 alle 17.30, il CUG (Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni) della Regione Emilia-Romagna e i CUG delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale, accendono i riflettori sul tema ‘Donne, salute e sicurezza’, mai abbastanza al centro dell’attualità, con un incontro online all’indomani della giornata internazionale della donna.

All’ordine del giorno una selezione di argomenti per confrontarsi e ragionare: dalla cura delle differenze alla medicina di genere-specifica, dal contrasto ai conflitti sul lavoro all’importanza di fare rete, il tutto in un’ottica di promozione della cultura di genere per superare stereotipi e discriminazioni nel mondo lavorativo e nella società.

Ultimo aggiornamento: 02-03-2023, 09:13