Pubblicate da Unimore le procedure selettive per due borse di dottorato PNRR con internship presso Regione Emilia-Romagna

“Bilancio di genere e valutazione ex-ante delle politiche pubbliche” e “Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane Sostenibile e Data-driven” le tematiche. Scadenza l'11 ottobre 2022, ore 13.00

L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha pubblicato le selezioni di ammissione a due borse di dottorato PNRR con internship presso Regione Emilia-Romagna sulle tematiche:

• Bilancio di genere e valutazione ex-ante delle politiche pubbliche
  • Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane Sostenibile e Data-driven

Il bando, le cui domande di ammissione alle selezioni e gli eventuali allegati possono essere presentate fino al termine perentorio delle ore 13.00 dell'11 ottobre 2022, attraverso la prevista procedura informatica, è reperibile al sito: https://www.phdlavorosviluppoinnovazione.unimore.it/pubblicazione-bando-xxxviii-ciclo-per-4-posti-con-borse-di-studio-su-tematiche-specifiche/.

Le due borse di dottorato PNRR prevedono:

• 1 borsa con tematica Bilancio di genere e valutazione ex-ante delle politiche pubbliche (con fondi PNRR DM351/2022, Missione 4, Componente 1, Investimento 4.1, “Pubblica amministrazione” per attività di ricerca presso il Settore Politiche sociali, di inclusione e pari opportunità, Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare; Settore Sviluppo delle Risorse Umane, Organizzazione e Comunicazione di Servizio della Direzione Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni della Regione Emilia-Romagna e all’estero presso Interdisciplinary Center for Feminist, Women and Gender Studies (CINEF) e Gender Observatory (GEP&Do) – Universidad Pablo de Olavide, Siviglia, con la possibilità di partecipare al programma di dottorato in co-tutela internazionale con l’Università Pablo de Olavide di Siviglia sulla base dell’accordo per dottorato in co-tutela internazionale fra le due università o presso WiSE Centre for Economic Justice – Glasgow Caledonian University).
  • 1 borsa con tematica Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane Sostenibile e Data-driven (con fondi PNRR DM351/2022, Missione 4, Componente 1, Investimento 4.1, “Pubblica amministrazione” per attività di ricerca presso il Settore Sviluppo delle Risorse Umane, Organizzazione e Comunicazione di Servizio della Direzione Risorse, Europa, Innovazione e Istituzioni della Regione Emilia-Romagna e all’estero presso il Department of Human Resource Management, Università di Twente).

Per informazioni i candidati potranno fare riferimento all’Ufficio Dottorati di Ricerca - Via Università 4, 41121 Modena: 0592056423 - segr.dottorati@unimore.it.

Nello specifico delle due borse anche a: PhD_lavorosviluppoinnovazione@unimore.it

Per informazioni e consulenza esclusivamente nella compilazione dell’applicativo online contattare: Parla con ER.GO 05119907580 oppure 0510185268 disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 16.00.

Per ogni eventuale problema tecnico e/o operativo, è a disposizione la casella di posta elettronica: webhelp@unimore.it

ultima modifica 2024-03-20T11:13:47+01:00