Video Informativi sui centri pubblici Aziendali Liberiamoci Dalla Violenza (LDV)

Accompagnamento al trattamento: uomini autori di violenza

In Emilia-Romagna, all'ormai consolidata attività che la rete di accoglienza delle donne svolge da anni, si sono affiancate esperienze innovative per il trattamento di uomini autori di violenza pensati per intervenire sulla cultura degli uomini e per far acquisire loro la consapevolezza che la violenza è un problema da affrontare con un sostegno adeguato.

I video a disposizione nella pagina dei Consultori familiari Regione Emilia-Romagna sono stati realizzati a cura della Ausl di Bologna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna grazie a un finanziamento del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con  l'obiettivo di presentare i centri LDV presenti nella regione Emilia-Romagna.

l video sono stati realizzati in collaborazione con Open Group e la regista Maria Iovine (multi premiata per il corto "In her shoes").

pubblicato il 2021/03/05 10:53:45 GMT+2 ultima modifica 2021-03-05T10:53:45+02:00