Scusa non intendevo: comportamenti (s)corretti sul lavoro e nello smartworking

Descrizione/Abstract:

Questo libro è nato nell’ambito di due progetti, Cultural Change e Smart Fairness, promossi dalla Regione Emilia-Romagna e finalizzati a studiare e favorire il cambiamento culturale nell’organizzazione. In particolare i progetti hanno indagato e trattato quei comportamenti sottilmente discriminanti che le persone possono consapevolmente o inconsapevolmente agire sul lavoro e nello smart working e che riguardano i rapporti tra generi ma, più in generale, i rapporti di valorizzazione o discriminazione delle diversità.
Sullo sfondo, la cultura della pubblica amministrazione in Italia ma, virtualmente, la cultura di tutte le organizzazioni italiane e del diversity management in esse attuato.

A cura di Stefania Panini e Valentina Fiorentini

Data di pubblicazione:
22/02/2022
Collana/Pubblicato in:
Pubblicato con licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC-BY-NC-ND 4.0) nella collana Università: economia
Editore:
FrancoAngeli - Regione Emilia-Romagna - Solaris Lab

pubblicato il 2022/02/22 12:41:00 GMT+1 ultima modifica 2022-02-22T12:42:44+01:00