Modena. Violenza domestica e coronavirus, la rete dei servizi non si ferma

La violenza contro le donne, problema che riguarda la salute pubblica, anche in emergenza Covid-19: ampliato l’accesso telefonico per venire incontro alle situazioni

L’Azienda USL di Modena, in accordo con le istituzioni, i servizi e le associazioni presenti in provincia, ricorda che la rete territoriale per l’aiuto e il supporto alle donne – compresi i servizi rivolti agli uomini autori di maltrattamenti - è sempre attiva e a disposizione di chi ne ha bisogno.

Sulla piattaforma Doc a casa di D.E.R. (Documentaristi Emilia-Romagna) è ancora disponibile il documentario, Ma l’amore centra? La violenza contro le donne nelle relazioni affettive. Ne parlano tre uomini che cercano un cambiamento, realizzato con la collaborazione del Centro Liberiamoci dalla Violenza dell'Azienda USL di Modena, messo a disposizione dalla regista, Elisabetta Lodoli.

pubblicato il 2020/05/08 12:20:54 GMT+2 ultima modifica 2020-05-08T12:20:54+02:00