Uscito il programma del convegno che si terrà giovedì 13 giugno a Bologna

Promosso dai Servizi Assistenza territoriale e Politiche sociali e socio educative della Regione Emilia-Romagna, in partnership con  l'Azienda USL di Ferrara, il convegno L'approccio di rete nel contrasto alla violenza contro le donne: dalla formazione regionale ad uno sguardo europeo si terrà il prossimo 13 giugno al Royal Hotel Carlton di Via Montebello n. 8 a Bologna.

Il programma dell'iniziativa, che chiude il progetto formativo I facilitatori della rete per l'accoglienza delle donne vittime di violenza iniziato a marzo 2018 che ha visto coinvolti più di 200 operatori dell'area emergenza urgenza e dei servizi territoriali sanitari e socio-sanitari della regione, sarà disponibile a breve.

Tra le ospiti la Dott.ssa Vicenta Escribá-Agüir che ci illustrerà l’esperienza spagnola e la Dott.ssa Rosa Logar fondatrice del “Domestic Violence Intervention Centre” di Vienna.

Per informazioni è possibile rivolgersi ad Emanuela Montanari dell'Azienda Usl di Ferrara, tel. 0532235148, e-mail: emanuela.montanari@ausl.fe.it

pubblicato il 2019/04/29 13:06:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-29T14:26:11+02:00