Si insedia la Conferenza regionale delle elette

Oggi in Assemblea legislativa la prima seduta della Conferenza regionale delle elette con le consigliere e sindache dell’Emilia-Romagna

Insediamento oggi in Assemblea della Conferenza regionale delle elette, organismo  introdotto dalla legge quadro regionale per la parità e contro le discriminazioni di genere di cui fanno parte tutte le sindache e le consigliere dell’Emilia-Romagna. A chiudere i lavori l’assessore regionale alle Pari opportunità  Emma Petitti   che ha sottolineato: "Con l'istituzione della Conferenza delle elette la Regione punta, insieme ad altre iniziative come il Piano antiviolenza, a fare un salto di qualita' nelle politiche di genere che  verra' realizzato anche con la prossima apertura di un bando regionale per finanziare progetti contro la violenza".

Pubblicato il 16/03/2016 — ultima modifica 16/03/2016