Sezioni

Avviso pubblico regionale per la concessione di contributi a sostegno di progetti finalizzati all'autonomia abitativa per le donne vittime di violenza

Con Deliberazione della Giunta regionale 2 ottobre 2017, n. 1446 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno di progetti finalizzati all'autonomia abitativa per le donne vittime di violenza di cui al paragrafo 4 del Piano d'azione straordinario contro la violenza di genere.

Cosa fa la Regione

L’avviso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n.264 del 05.10.2017 (Parte Seconda)

É rivolto ai Comuni e Unioni di Comuni e mette a disposizione 640mila euro in due anni per progetti finalizzati all’autonomia abitativa, sia in appartamento autonomo sia in coabitazione.

La candidatura deve avvenire esclusivamente utilizzando la modulistica predisposta e scaricabile da questo sito.

Le domande potranno essere inviate in formato digitale entro il 20 novembre al servizio Politiche sociali e socio educative della Regione Emilia-Romagna all’indirizzo di posta certificata: segrsvilsoc@postacert.regione.emilia-romagna.it

Virginia Peschiera

Virginia.Peschiera@regione.emilia-romagna.it

pubblicato il 2017/10/05 15:15:00 GMT+2 ultima modifica 2017-10-05T17:24:00+02:00