ASSEGNAZIONE E CONCESSIONE CONTRIBUTI REGIONALI

ASSEGNAZIONE E CONCESSIONE CONTRIBUTI REGIONALI PER ATTIVITA' RIVOLTE ALLA PROMOZIONE E AL CONSEGUIMENTO DELLE PARI OPPORTUNITA' E AL CONTRASTO DELLE DISCRIMINAZIONI E DELLA VIOLENZA DI GENERE L.R. 6/2014 " LEGGE QUADRO PER LA PARITA' E CONTRO LA DISCRIMINAZIONE DI GENERE"

Cosa fa la Regione

A seguito della pubblicazione del "Bando regionale per la concessione di contributi a sostegno di progetti rivolti alla promozione ed al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere - annualità 2016 e 2017" sono stati 52 i soggetti che hanno presentato domanda. Sono risultati ammissibili 49 progetti: 27 con capofila Comuni, città metropolitana, province e unioni di comuni, i rimanenti 22 con capofila associazioni e organizzazioni del privato sociale. La maggioranza delle iniziative vede ampie partnership per la loro realizzazione e azioni sia di potenziamento di servizi che di formazione e sensibilizzazione, rivolti in particolare alle scuole.

pubblicato il 2016/11/25 11:57:02 GMT+2 ultima modifica 2018-03-13T12:09:00+02:00